Artpixel Photography Mori (TN) - Foto - Video - Web | EVENTI E WORKSHOP
Siamo in grado di fornire servizi per Aziende, Comuni, Proloco, Locali, Gruppi musicali, Associazioni, che intendono o hanno l’esigenza di gestire in proprio le loro immagini per campagne pubblicitarie, brochure, oppure da utilizzare le immagini nei nuovi media: web, Facebook o altri Social Network.
FOTOGRAFIA INDUSTRIALE, FOTOGRAFIA PROFESSIONALE, SERVIZI FOTOGRAFICI PER MATRIMONI,ALBUM FOTOGTAFICI, BOOK FOTOGRAFICI, BOOK FOTOGRAFICI MODELLE, BOOK FOTOGRAFICI PROFESSIONALI, FOTO PER MATRIMONI, FOTO RITRATTO PER MATRIMONI, FOTOGRAFI PROFESSIONALI PER CERIMONIE,FOTOGRAFIE PER CATALOGHI, FOTOGRAFIE PER ECOMMERCE,FOTOGRAFO PROFESSIONISTA,FOTOGRAFO PROFESSIONISTA TRENTINO, FOTOGRAFIA TRENTINO, FOTOGRAFO MATROMINIO TRENTINO, FOTOGRAFO MATRIMONIO ROVERETO, FOTOGRAFO MATRIMONIO MORI, FOTOGRAFO EVENTI TRENTINO, FOTOGRAFO CONCERTI LIVE, FOTOGRAFO STYLE LIFE
16116
page,page-id-16116,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

EVENTI E WORKSHOP

Notturna a Venezia - Sabato 5 dicembre 2015 dalle ore 22:00 alle 6:00

Siamo lieti di invitarvi ad un altro appuntamento fotografico nella splendida città della Serenissima: Venezia!

L’evento prevede una vasta esplorazione delle varie calli, scalinate, piazze, ponti ecc. di questa magica città.

Durante la serata potrete immortalare alcuni degli scorci più famosi e suggestivi del primo comune veneto: il Ponte dei Sospiri, piazza San Marco con la Basilica, il Ponte di Rialto, le gondole ormeggiate, la Basilica della Salute, la Torre dell’Orologio con i Mori di Venezia…

L’evento è gratuito e aperto a tutti: vi può partecipare chiunque abbia voglia di fare qualcosa di fotograficamente diverso dal solito e che voglia perfezionare/apprendere le nozioni della fotografia notturna. La cornice suggestiva di Venezia non mancherà certo di regalare foto che sicuramente stupiranno voi e i vostri amici.

Per partecipare è necessario avere esclusivamente un treppiede e ovviamente una macchina fotografica con obiettivi adeguati (consigliamo dai 10 ai 50 mm di focale). Per chi lo avesse, può portare lo scatto remoto.

Il programma è da definirsi, ma indicativamente è il seguente:

- Ore 19:00: ritrovo presso il Stazione dei Treni di Rovereto;
– Ore 19.30 circa: Partenza in treno alla volta di Venezia
– Ore 22:00 ritrovo in Stazione dei Treni di Venezia Santa Lucia per iniziare l’escursione della città in notturna
– Ore 06:00 indicativamente: fine della sessione fotografica.

Una volta definiti i partecipanti, si potranno valutare di comune accordo variazioni sull’orario dell’evento e variazioni sul tipo di trasporto da adottare.

Per quanto riguarda la fattibilità dell’evento dovuta a maltempo saremo in grado di tenervi aggiornati in ogni momento ma la comunicazione ufficiale avverrà martedì 1° dicembre.

Il costo del biglietto del treno è variabile e si aggira attorno ai 30,00 €. (sola andata).

Alcune immagini realizzate a Venezia
Come partecipare all'evento

Per permetterci di organizzare al meglio l’evento e di essere in grado di fornirvi un servizio efficiente e immediato e’ necessario inviare una mail di conferma con oggetto “NOTTURNA VENEZIA 2015″ all’indirizzo mail walter@artpixel.it, specificando il vostro nome e cognome, il numero di cellulare, il numero di partecipanti e se preferite il trasporto a mezzo teno o auto.

Nella mail di risposta vi faremo sapere ulteriori dettagli e conferma di partecipazione.